I PROBLEMI DEGLI AUSILIARI DEL TRAFFICO DI MARSALA: SI.NA.L.P. INCONTRA GRILLO

I PROBLEMI DEGLI AUSILIARI DEL TRAFFICO DI MARSALA: SI.NA.L.P. INCONTRA GRILLO

I PROBLEMI DEGLI AUSILIARI DEL TRAFFICO DI MARSALA: SI.NA.L.P. INCONTRA GRILLO

Il SI.NA.L.P. rappresentato dal Segretario Dr. Andrea Monteleone e dalle RSA SI.NA.L.P. Sabrina Montalto e Rosanna De Vita ed alcuni ausiliari del traffico iscritti, dopo aver incontrato il Vice Sindaco Dr. Agostino Licari, titolare della delega al Personale del Comune, ha incontrato anche il candidato Sindaco Massimo Grillo con il quale si sono affrontati i problemi del personale del Comune di Marsala con particolare riguardo agli ausiliari del traffico, che da 25/30 anni lavorano per la comunità marsalese “senza alcuna vera gratificazione per l’enorme lavoro svolto”.

“Questi Lavoratori lamentano diverse difficoltà operative evidenziate più volte agli organi competenti senza ricevere alcuna risposta concreta, ma solo vaghe promesse piene di incognite”, si legge nella nota del SI.NA.L.P.
Il Sindacato ha chiesto al candidato Sindaco On. Massimo Grillo un impegno preciso nel suo programma elettorale verso i Lavoratori del Comune di Marsala, per una riorganizzazione degli uffici ed una completa analisi della pianta organica comunale affinchè si possa realizzare una corretta programmazione pluriennale per la stabilizzazione dei precari ottimizzando l’operatività della macchina comunale.

Inoltre per gli attuali lavoratori part time ausiliari del traffico il SI.NA.L.P. ha chiesto all’On. Massimo Grillo un impegno concreto ed immediato nei primi 100 giorni per la trasformazione del loro contratto a tempo pieno.
Il Candidato Sindaco On. Massimo Grillo ha ascoltato con attenzione quanto richiesto dal SI.NA.L.P. ed “ha apprezzato le soluzioni suggerite per le problematiche evidenziate, dichiarando che darà sicuramente maggiore attenzione alle periferie della Città di Marsala salvaguardandone l’unicità urbanistico/territoriale e trasformandole in punto di forza per una crescita sociale ed economica dell’intero territorio”.
“Marsala merita il rispetto che va tributato ad una grande città che è sempre stata la locomotiva economica dell’intera provincia trapanese e tale deve tornare ad essere, conclude la nota a firma del direttore regionale del SI.NA.L.P. Andrea Monteleone.

Close