2018: SI.NA.L.P. 2.0

2018: SI.NA.L.P. 2.0

2018: SI.NA.L.P. 2.0

E’ stato presentato nella giornata odierna il nuovo sito istituzionale del SI.NA.L.P. Confederazione Sindacale dei Lavoratori e dei Pensionati, con una grafica e un design rinnovati e maggiormente dinamici, una navigazione più intuitiva e con una presentazione chiara ed esaustiva dei molteplici servizi che la Confederazione è in grado di offrire a tutti gli associati.

La novità segue il percorso evolutivo del Sindacato che mediante tale innovazione è in grado di offrire in maniera esaustiva le primarie scadenze e le informazioni in materia sindacale, previdenziale e fiscale, razionalizzando le logiche di navigazione e ponendo il portale al servizio di chi cerca una risposta esaustiva e tempestiva.

Il sito è la nuova vetrina della Confederazione Sindacale SI.NA.L.P. e di tutte le realtà sindacali che ad essa fanno riferimento, nel solco tracciato da una crescita costante e professionale.

La necessità di un nuovo linguaggio comunicativo con tempestivi aggiornamenti sulle normative e sulle novità che giungono dal mondo della politica e del lavoro, è la scelta che ha spinto la Dirigenza della Confederazione SI.NA.L.P. al rinnovamento in coincidenza con la fine del 2017 e l’inizio del nuovo anno 2018.

Il progetto di rinnovamento punta ad un unico obiettivo: mettere a disposizione di tutti, uno spazio che privilegi la costruzione di relazioni professionali e l’aggiornamento costante. Il protagonista di questo spazio, nell’intento della Dirigenza del SI.NA.L.P., è l’ associato e chi aspira a diventarlo, ma anche il professionista e l’impresa che necessitino di un punto di riferimento.

Queste le parole dell’Avvocato Orazio Sorece, nq di Segretario Generale Confederale dell’ O.S. SI.NA.L.P.: “Il nostro processo di rinnovamento parte da un obiettivo chiaro, mettere a disposizione di tutti i ns associati uno strumento utile per le loro esigenze. Uno spazio che privilegi la costruzione di relazioni professionali e l’aggiornamento costante mediante la condivisione delle proprie competenze lavorative. Ci siamo concentrati – prosegue il Segretario Generale - nella risoluzione delle esigenze degli associati, razionalizzando le logiche di navigazione e ponendoci sempre a servizio di chi cerca la miglior risposta possibile. Il restyling che abbiamo voluto per il nostro sito non riguarda solamente la veste grafica, ma anche la struttura, che si amplia di nuove categorie e contenuti divenendo un prezioso strumento informativo per chiunque volesse conoscere o approfondire le caratteristiche delle nostre strutture e dei servizi che offriamo. Tra le più rilevanti novità abbiamo dedicato particolare attenzione alla sezione “SI.NA.L.P. e Territorio” con la quale si provvederà ad aggiornare costantemente i nostri associati su novità ed iniziative posti in essere dai nostri Dirigenti, sempre attivi e attenti, su tutto il territorio nazionale. La nostra ambizione è di contribuire a costruire un mondo del lavoro fondato su una maggiore partecipazione dei lavoratori, condividendo esperienze e professionalità. L’inizio di un nuovo anno – conclude l’Avvocato Orazio Sorece- prevede l’inserimento di nuovi volti, energie e militanze che diventeranno attivi protagonisti della nostra grande Organizzazione Sindacale.

Close